Oh Che Bel Mestiere! I Mestieri Locali Raccontati dai Protagonisti

Nuova produzione televisiva targata One TV Canale 112 Digitale Terrestre

416

Parte Giovedi 8 Ottobre 2020 ore 21.00 la nuova produzione televisiva, divisa al momento in otto puntate della durata di 15 minuti ciascuna con altre in fase di registrazione, realizzata completamente nella nostra zona tra Garbagnate e Senago, che vede protagonisti i nostri professionisti nelle più svariate attività lavorative.

 

 

Davanti alle telecamere, un Architetto, un responsabile di minimarket, un consulente informatico, un toilettatore, un’insegnante di danza, un avvocato, due personal trainer ginnici e un assessore comunale, racconteranno la loro attività fin dall’esordio svelando persino cosa gli ha spinti a fare proprio quell’attività, quali sono stati i momenti belli e quelli brutti, concludendo la chiacchierata con qualche piccolo consiglio per chi vorrà intraprendere la professione dei protagonisti.

Ideatore, realizzatore e conduttore della nuova produzione è Primiano Mandunzio in collaborazione con la redazione locale OneTV Garbagnate.

Oh Che Bel Mestiere! andrà in onda il Giovedi sera alle 21.00 su ONETV canale 112 del digitale terrestre e in streaming su www.onetvnbc.it alternandosi nella messa in onda se necessario, con “Speciale OneTV” il Magazine di attualità e cultura.

 

Primiano Mandunzio

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti