Visita Pastorale di S.E. mons. Delpini ad ARESE, reportage esclusivo in “Speciale OneTV”

Eccezionalmente in onda Venerdi 31 gennaio alle 21.05 - in replica giovedì 6 febbraio stessa ora

 

La Visita Pastorale di S.E. mons. Mario Delpini dello scorso fine settimana ad ARESE andrà in onda, con un ampio e curato Speciale OneTV, Venerdi prossimo 31 gennaio 2020 alle ore 21.05 sempre su ONETV canale 112 del digitale terrestre e in diretta streaming al sito www.onetvnbc.it.

In replica anche Giovedì 6 febbraio sempre alle 21.05 e Venerdì 7 febbraio alle 13.00

Prodotto e realizzato dalla redazione locale OneTV Garbagnate

Lo Speciale OneTV sarà diviso in due parti di circa 20 minuti circa cadauno, dove si potrà assistere alle immagini più belle e significative della visita che l’Arcivescovo di Milano mons. Delpini ha dedicato alla città di ARESE.

Si partirà a raccontare con la Santa Messa nella chiesa di San Pietro e Paolo svolta sabato 25 gennaio alle 18.00 per poi proseguire con la visita pastorale alla Valera e le lodi mattutine nella splendida San Bernardino nella giornata di domenica 26 gennaio alle 8.45.

Lo speciale concluderà il suo racconto con l’incontro di Delpini con i giovani e le associazioni presso il centro sportivo cittadino tenutosi nel pomeriggio di domenica 26 gennaio alle 14.30.

Speciale OneTV – eccezionalmente in onda di Venerdi – tornerà a raccontare il territorio settimana prossima sempre il Giovedi sera alle 21.05

Doveroso ricordare che Giovedi 30 gennaio alle 21.05 invece andrà in onda la Replica della Visita pastorale dell’Arcivescovo a Garbagnate svoltasi il 18 e 19 gennaio scorso.

ONETV canale 112 del digitale terrestre, la televisione dell’Alto Milanese che, grazie alla redazione locale OneTV Garbagnate, è vicina al nostro territorio.

 

Primiano Mandunzio

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti