Caronno Pertusella: Lezione in stile “Halloween” al Jazzercise Caronno Fitness Center

Musica e atmosfere adeguate per la Festa popolare di origine celtica

  “Una bella iniziativa che ci ha permesso di divertirci praticando allo stesso tempo attività ginnico sportiva, complimenti agli istruttori, fantastici!!”

Questa è la risposta che ci è stata data alla fine della lezione di giovedi scorso 31 ottobre 2019 da tutti i partecipanti che hanno gremito la sala jazzercise del nuovo centro di Caronno Pertusella completamente dedicato all’attività sportiva americana, oramai conosciutissima anche nella nostra zona.

 

Particolarissimi i trucchi/travestimenti adottate da alcune atlete per la lezione di halloween dove Alessandro e Patrizio – i responsabili del centro – avevano chiesto e suggerito agli iscritti di parteciparvi truccati e vestiti per la festa celtica, oramai notissima e festeggiata anche da noi.

Musiche e sala addobbata in stile, con luci spente in sala per creare giusta atmosfera hanno contribuito al successo della serata.

 

 

A fine lezione tre atlete truccate ad hoc “halloweense” sono state premiate con “punti presenza extra”, importanti per raggiungere il traguardo per l’ambita t-short dei 50 anni di jazzercise.

Sono state premiate per la miglior maschera/trucco halloween al terzo posto Silvia, al secondo posto Maria e la primo posto Enrica.

Un buon spumante rosato, offerto dai responsabili del centro, ha chiuso la lezione.

 

OneTV canal 112 del digitale terrestre Lombardia prossimamente trasmetterà alcuni momenti della serata con uno “Speciale OneTV” dedicato all’evento.

Primiano Mandunzio

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti