Festeggiamenti per i 90 anni dell’Ospedale di Rho: Il “Club del Cinquino” presente!

15 Cinquini presenti e schierati davanti allo splendido ingresso del nosocomio Rhodense

Invitati dall’Asst Rhodense, il “Club del Cinquino” Cogliatese, con una folta rappresentanza di cinquini garbagnatesi, è stata l’attrazione principale, Sabato scorso 26 ottobre, dei festeggiamenti per i 90 anni di fondazione dell’Ospedale Civico di Rho. Tante le persone che entrando nel nosocomio hanno voluto ammirare, toccare e fotografare le splendide piccole auto tanto amate da tutti, grandi e piccini.

Molti i dipendenti, dal personale medico al paramedico, che hanno voluto scattare un selfie con gli esemplari esposti, alcuni chiedendo anche informazioni tecnico/costruttive ai proprietari dei veicoli e all’esperto Gianpiero Beltrutti vicepresidente del club. Tante anche le persone che hanno voluto chiarimenti sulle iniziative future del club, elargite in modo impeccabile ed esaustivo da Lorena Quarti responsabile della segreteria.

“Ringrazio l’Asst Rhodense e tutti i partecipanti all’evento che, anche questa volta nonostante gli impegni personali e le due importanti fiere del settore in atto, non hanno voluto mancare dimostrando ancora una volta una disponibilità meravigliosa affinchè il Club del Cinquino possa crescere, farsi conoscere e fare del bene alla comunità, portando le 500 ovunque vengano richieste” – commenta la Presidente Lorenza Levati con il suo team direttivo al completo.

“Il prossimo traguardo dei nostri Cinquecentisti, mio e del direttivo – continua Lorenza Levati – sarà quello di portare un sorriso e un piccolo dono ai bambini del Reparto Pediatrico del Salvini di Garbagnate per le festività natalizie, e sono sicura che, con l’aiuto da parte di qualche sponsor, riusciremo nell’impresa! “

Primiano Mandunzio

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti