Cascina Nuova di Cogliate : “Club del Cinquino” nasce un nuovo club dedicato alla Fiat 500 d’epoca

Il battesimo del gruppo è previsto per il 6 Ottobre a Ceriano Laghetto in occasione della 5^ Festa dei Cortili.

Il  “Club del Cinquino ” è un’associazione, non a scopo di lucro, composta da un piccolo gruppo di amici appassionati della piccola auto che ha fatto la storia dell’automobilismo italiano.

Lo scopo del gruppo è quello di aggregare persone, amici, aventi in comune un’unica passione

la mitica FIAT 500 !

“Non importa se possedete una D o una F oppure una L o una R l’importante è colorare insieme le fantastiche piazze dove si svolgeranno i raduni, affinchè possa sempre rimanere vivo l’interesse per il piccolo Cinquino e non solo! Infatti durante i nostri raduni vorremmo unire l’esposizione delle auto a delle esibizioni di Jazzercise, l’attività ginnico-sportiva che sempre più si sta facendo conoscere nelle nostre zone. Vogliamo provare a unire le bellezze dei Cinquini all’attività sportiva. Insomma, impossibile non divertirsi con noi!” – ci racconta la vulcanica presidente del nuovo club Lorenza Levati che aggiunge – “Domenica 6 ottobre prossimo a Ceriano Laghetto dalle 14.30 alle 17.00, in occasione della 5^ festa dei Cortili, sarà il nostro battesimo con le nostre prime auto esposte in bella vista per farci conoscere. Essendo la nostra prima esperienza aspettiamo che altri cinquini si uniscano a noi per trascorrere una domenica pomeriggio degustando una bella fetta di torta in compagnia!”

Vi ricordiamo che questo club è aperto a tutti coloro che possiedono una FIAT 500 d’epoca o sua derivata.

Al momento la sede associativa è a Cascina Nuova di Cogliate

Per INFO scrivete a clubdelcinquino@gmail.com e presto sarà possibile contattare il club anche attraverso i canali social classici.

 

Primiano Mandunzio

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti