Speciale OneTv: riparte il settimanale dedicato all’informazione, avvenimenti locali …e viaggi!

Da Giovedi 26 Settembre la nuova stagione sempre su ONETV canale 112

Giunto oramai alla terza edizione, “Speciale OneTV” è l’appuntamento fisso del giovedì sera alle ore 21.00, sempre sul canale 112 del digitale terrestre.

Speciale OneTV rimane l’unico settimanale locale nel panorama televisivo, tutto in presa diretta, senza alcuna censura o effetto speciale.

“La voglia di raccontare cosa succede nel nostro territorio rimane prioritario, e spero continui a piacere al grande pubblico televisivo come riscontrato nelle passate edizioni” – afferma con orgoglio l’ideatore e realizzatore del settimanale che aggiunge –

“ammetto che è difficile esser sempre presente sul campo dappertutto ma faremo il possibile per esserci. Molte amministrazioni locali stanno contattando la nostra redazione locale per richiedere le nostre telecamere per gli avvenimenti organizzati e questo ci onora e sprona ancor di più, sperando che altre amministrazioni si accorgano presto del nostro servizio al cittadino”

La produzione del programma rimane sempre affidata alla redazione locale OneTV Garbagnate.

Supporto inscindibile rimane garben.tv per raggiungere e divulgare le iniziative e i servizi messi in onda da ONETV sul web.

Per contatti con la redazione di “Speciale OneTV” scrivete a redazionegarbagnate@onetvnbc.it

Di seguito lo spot realizzato per lanciare la nuova stagione

OneTV, la televisione dell’Alto Milanese sempre più la Vostra televisione

Primiano Mandunzio

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti