Garbagnate: Festa Grande in centro per i festeggiamenti dei primi 50 anni della New Arte Danza

Emozione, gioia e tanta voglia di proseguire l'avventura, sempre ... a passo di danza!

Grande partecipazione di nuovi e vecchi allievi della scuola di danza e semplici cittadini, martedi scorso 3 settembre hanno voluto festeggiare e omaggiare con fiori e abbracci Gabriella, la responsabile della new Arte Danza di Garbagnate che compie 50 anni di attività e successi, presso i locali del Bar Manzoni in pieno centro cittadino.

Quasi un centinaio di persone di tutte le età hanno voluto così manifestare affetto, calore e amicizia per questo bellissimo e importate traguardo, non semplice da raggiungere ma pieno di soddisfazioni. “Cosa unisce tutto questo affetto e calore per noi? La gente che viene ai nostri corsi dove trova tutto questo! Grazie di cuore a Voi tutti !” – racconta con non poca emozione Gabriella durante la breve intervista rilasciata all’inviato della tv locale garbagnatese. I festeggiamenti sono proseguiti poi all’interno del “Gatto nero” – così è conosciuto il Bar Manzoni –  con un ricco buffet il grande traguardo proseguendo insieme l’avventura…a tempo di danza.

Molti i corsi che la New Arte Danza offre ai suoi iscritti che abbracciano tutte le età e gusti, sempre con molta professionalità e tanta simpatia.

ONETV la televisione dell’alto milanese era presente con la troupe della redazione locale Garbagnate e ha realizzato un’intervista esclusiva ai protagonisti che sarà possibile vedere in “Speciale ONETV” che andrà in onda verso la fine di settembre sempre il Giovedì alle ore 21.00 sul canale 112 del digitale terrestre. Prossimamente, non appena sarà definita la nuova programmazione della rete, indicheremo esattamente il giorno della messa in onda.

Ma le novità della NEW Arte Danza non finiscono qua!

Presto sarà protagonista ancora su ONETV in una nuovissima produzione televisiva di Ottobre.

Primiano Mandunzio

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti