Aperto, con una grande festa, il Primo Fitness Center Jazzercise a Caronno Pertusella

Il primo esclusivo Centro dedicato all’attività Ginnico Sportiva in grande evoluzione

  “Era da tempo che io e Patrizio volevamo aprire uno spazio dedicato a Jazzercise imitando i grandi centri americani, e oggi finalmente, vediamo un sogno realizzare, grazie a tutti!”.

 

Queste le primissime parole pronunciate con una emozione alle stelle da Alessandro, protagonista con Patrizio di questo sogno, accompagnati da ovazioni da stadio al taglio della torta e del nastro di apertura tenutasi domenica scorsa alle 18 nel nuovo Fitness Center Jazzercise di Caronno P.lla di Via Santa Margherita, 504.

Alessandro Tarantino e Patrizio Salomoni da anni sono bravissimi e qualificati istruttori di Jazzercise riconosciuti a livello mondiale, ed a ogni lezione fanno letteralmente il pienone nella nuova sala posta al primo piano di alcuni capannoni di una lunga via caronnese.

Coaudieranno le lezioni anche altre istruttrici qualificate come Giulia Bianchi, Cristina Tosetti e Rosanna Ceraso. Jazzercise Caronno Fitness Center offre classi di fitness per tutti i livelli.

Includono movimenti cardio uniti ad esercizi di tonificazione per un allenamento completo, divertente ed efficace con tanta simpatia. Si brucia fino a 600 calorie con un programma di allenamento efficace e completo (della durata di 60 minuti) che combina allenamento cardio, tonificazione muscolare e stretching, con coreografie create sulle musiche più attuali che fondono danza jazz, Pilates, yoga e Kick-boxing.

ONETV la televisione dell’alto milanese era presente con la troupe della redazione locale Garbagnate è ha realizzato uno “Speciale ONETV” dedicato alla grande inaugurazione. Lo Speciale ONETV andrà in onda verso la fine di settembre sempre il Giovedì alle ore 21.00 sul canale 112 del digitale terrestre.

Prossimamente, non appena sarà definita la nuova programmazione della rete, indicheremo esattamente il giorno della messa in onda.

 

Ma le novità del Fitness Center jazzercise Caronno P.lla non finiscono qua!

Presto sarà protagonista ancora su ONETV in una nuovissima produzione televisiva di Ottobre.

 

Primiano Mandunzio

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti