Successo per la “Primavera a Quattro zampe” organizzata dall’ “Isola dei White and Friends”.

hanno completato il successo la diretta radiofonica di Radio Panda e la registrazione di "Ass.ieme a Noi..On The Road" di ONETV canale 112 digitale terrestre

Una giornata interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe, un successo quintuplicato per la quinta edizione e tanta partecipazione e simpatia. Questi sono i fantastici risultati della manifestazione canina organizzata dall’Isola dei White and Friends Onlus che ha portato 49 bellissimi cani di tutte le razze nella stupenda location del Parco del Quadrifoglio sabato scorso. Agility, obbedienza e una bella sfilata finale con ricchi premi hanno reso interessante e simpatica una giornata iniziata con l’esibizione cinofila di bellissimi esemplari di razza e non, dal più piccolo al più grande che tra un tunnel e una ripida rampa, hanno dimostrato un’agilità non facile.

 

Nel pomeriggio ha concluso in bellezza la giornata la sfilata sul tappeto rosso di tutti i cani partecipanti. “Ringrazio veramente tutte le persone e gli amici a quattro zampe che hanno letteralmente riempito il Parco, non ci aspettavamo tanto successo e partecipazione, grazie veramente a tutti!” ci dice, con sincera emozione Marianna, organizzatrice e attivissima volontaria dell’Isola dei White and Friends che aggiunge …

 

 

 

 

….“Vorrei inoltre ringraziare RadioPanda per averci concesso spazio nel suo palinsesto con una fantastica e molto partecipata diretta radio con il suo inviato speciale e ONETV canale 112 per aver scelto la nostra manifestazione registrando una  “puntata zero” per una nuova trasmissione”.

Appuntamento ora alla prossima edizione !!

 

 

 

La “Puntata Zero” di “Ass.ieme a Noi… On the Road” sarà trasmessa, probabilmente giovedì 9 Maggio alle ore 21.30  su ONETV canale 112 del digitale terrestre ed in diretta streaming sul sito www.onetvnbc.it

Se ci saranno fornite indicazioni diverse dalla direzione di rete ONETV, Vi terremo prontamente aggiornati.

 

Primiano Mandunzio  

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti