“Ass.Ieme a Noi”: Cuccioli di Chihuahua, le mitiche Bianchina di epoca Fantozziana e le radio dell’ARI Busto Arsizio protagonisti a OneTV

Nuovi Ospiti per la puntata di giovedi 29 novembre in onda su OneTV dalle 21.30 sul 112 del digitale terrestre condotta da Primiano Mandunzio e Priscilla Sicoli

Si parte con la tenerissima invasione in studio dei cuccioli di Chihuahua a cura di Pietro Zarcone dell’allevamento amatoriale “Chihuahua Dolci Tenerezze”, dove spiccherà tra tutti Mailo un bellissimo maschio, papà di tanti cuccioli dell’allevamento tra cui la piccola IRIS (airis).

Sorpresa della puntata una cucciola bianco-crema appena arrivata dalla Russia e Chico il bianco cioccolato a pelo lungo, vera attrazione della serata.

 

 

Si continua con il Bianchina Classic Club con i suoi soci attivissimi nel territorio locale e nazionale che ci racconteranno i segreti della mitica Bianchina, portata alla ribalta cinematografica dal ragionier Fantozzi.

Nella puntata si parlerà in prima assoluta nazionale della prima Bianchina elettrica ad opera del club Bianchina Classic Club

 

Chiude la puntata odierna la sezione ARI di Busto Arsizio (Associazione RadioAmatori Italiani) con il radioamatore socio fondatore della sezione PierLuigi Anzini che porterà in studio le ricetrasmittenti OM utilizzate nei collegamenti via etere e utilizzate anche dalla Protezione Civile Nazionale.

Durante la puntata si tenterà un collegamento via radio in diretta dallo studio.

 

 

 

OneTV la televisione dell’Alto Milanese, si conferma l’unica emittente televisiva che porta nelle vostre case le realtà quotidiane e le eccellenze del nostro territorio…..

 

OneTV canale 112 del DTT Terrestre Lombardia – streaming su www.onetvnbc.it

 

 

Primiano Mandunzio

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti