ONETV “Ass.ieme a Noi”: Cercasi Cosplayer per la puntata del 20 dicembre 2018

Attacco dei Giganti, La Casa di Carta, Hanry Potter....... AAA Cercasi !

La redazione di “Ass.ieme a Noi” trasmissione molto seguita di ONETV canale 112 del digitale terrestre lombardia, cerca cosplayer da invitare in studio Giovedi 20 dicembre alle ore 21.30 prossimo per una puntata davvero speciale, il tutto in diretta televisiva.

Per l’occasione sono state scelte tre categorie di Cosplayer attualmente molto in voga, visto il successo di partecipazione all’ultimo Lucca Comics.

L’attacco dei giganti:

è un manga di genere dark fantasy post apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha da settembre 2009.

 

 

 

 

 

La casa di carta:

è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina. Nel 2018 ha vinto l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica, diventando la prima serie spagnola a ricevere tale riconoscimento.

 

 

Harry Potter:

è una serie fantasy scritta da J. K. Rowling e ambientata principalmente nell’immaginario Mondo magico durante gli anni novanta del XX secolo.

 

 

“Vogliamo augurare “Buon Natale” in un modo diverso…fantasy !” – dichiarano i conduttori della trasmissione – “per questo motivo cerchiamo persone vestite e truccate come i personaggi delle serie televisive, manga e cinematografiche che più ci rappresentano in questo momento” aggiungono dalla redazione di “Ass.Ieme a Noi”.

Per partecipare, singolarmente o meglio in gruppetto formato da massimo 4 persone tutte vestite dello stesso costume di quelli indicati, potete scrivere a assiemeanoi@onetvnbc.it e sarete contattati dalla redazione per un invito davvero speciale.

Ogni gruppo di amici, conoscenti, parenti o semplici cospayer, avrà a disposizione 15 minuti per mostrarsi e raccontarsi in studio a Canegrate in Via Manzoni 15 il 20 dicembre alle 21.30.

Aspettiamo le vostre iscrizioni arrivate tramite mail.

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti