ONE TV: Il Presidente della Nazionale Italiana Calcio Comici ad “Ass.Ieme a Noi”

Salvatore Ferrara presenterà al pubblico televisivo la NIC Nazionale Italiana Calcio Comici - presenti in studio alcuni Comici della Squadra

Abbiamo conosciuto la Nazionale Italiana Calcio Comici durante la partita benefica e lo spettacolo teatrale serale del 13 ottobre scorso in occasione dell’indimenticabile giornata “Un Sorriso per la nostra Città” organizzata dal CRG Garbagnate e OSL Calcio con la collaborazione della redazione locale ONETV Garbagnate, ora approfondiremo la loro conoscenza durante la puntata di giovedì 22 novembre della trasmissione “Ass.ieme a Noi” condotta da Primiano Mandunzio e Priscilla Sicoli su ONETV canale 112 DTT terrestre Lombardia.

Salvatore Ferrara, Presidente ed ideatore della NIC, sarà accompagnato da alcuni comici della nazionale molto conosciuti a livello nazionale dal pubblico per i trascorsi a Colorado Cafè, Zelig e Striscia la Notizia.

Al momento i nomi dei comici partecipanti “restano Top Secret”….per generare un po’ di suspance nei telespettatori.

 

“Una puntata  frizzante e divertente quella che ci aspetta giovedì sera dalle ore 21.30, e sicuramente ci saranno dei “colpi di scena” inaspettati!! Sarà una puntata molto allegra e speriamo di poter trasmettere a tutti i telespettatori un sorriso” – dichiarano i due conduttori – “Spero tanto che i comici prendano di mira il buon Primiano e non me! ” aggiunge Priscilla Sicoli. 

Vi aspettiamo tutti domani sera giovedì 22 novembre  dalle ore 21.30 su “Assieme a Noi” sul canale 112 di ONETV o in streaming collegandosi al sito www.onetvnbc.it

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti