ARESE: Rudy Zerbi da “Morro’s”

Il popolare volto televisivo in visita al salone di coiffeur di via Roma mercoledì sera 10 ottobre.

Il giudice di “Amici” e di “Tu si che Vales”, popolare volto televisivo è venuto esclusivamente ad Arese in visita al salone di coiffeur Morro’s di via Roma che, per l’occasione si è trasformato in un bellissimo lounge bar esclusivo per le clienti del salone gestito magistralmente da Morena e Rosy coadiuvate dalle loro collaboratrici.

Rudy Zerbi, prima di essere un personaggio del mondo dello spettacolo, è un manager di successo che tiene corsi, in tutta Italia, di incentivazione del personale e tecniche di acquisizione clientela attraverso anche la conoscenza delle eventuali problematiche della stessa cercando di risolverle nei migliori dei modi. I proprietari del “Morro’s” sono stati di recente ai corsi di Zerbi, oltre ad coltivare un’amicizia profonda con Rudy da anni, ed è per questo che nella serata di mercoledì 10 ottobre Zerbi ha fatto loro visita.

Molte le foto e i selfie che Zerbi è stato sottoposto dalle clienti invitate all’evento al quale per ognuna di loro, ha dispensato consigli, sorrisi e cordialità.

Rudy Zerbi inoltre si è fermato a fare quattro chiacchiere anche con il cronista della redazione locale Garbagnate di ONETV Canale 112 rilasciando un’intervista in esclusiva che potrete vedere in onda nello “Speciale ONETV” dedicato all’esclusiva visita al Morro’s Giovedi 25 ottobre alle ore 21.00.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti