ONE TV : Migliorata la qualità dell’immagine televisiva, da oggi in HD H264

Adeguata agli ultimi standard televisivi l’immagine trasmessa, presto migliorie anche nel segnale.

Grande qualità d’immagine per offrire sempre di più un servizio migliore ai telespettatori, questo è il progetto pilota che ha portato ad ampliare e modificare la qualità delle immagini trasmesse da ONETV – canale 112 del digitale terrestre Lombardia, la televisione dell’Alto Milanese.

Ora, dai nostri televisori ed in streaming, si potranno vedere immagini più definite e qualitativamente molto più apprezzabili vista la nuova trasmissione in H264.

“Il prossimo passo sarà quello di arrivare, come segnale televisivo, in tutte le case dell’Hinterland milanese, nessuna zona esclusa, compresa tutta la cittadinanza di Garbagnate Milanese dove ora, buona parte, ci segue ancora tramite lo streaming online. Pochi mesi, forse giorni, e tutti potranno risintonizzare i propri ricevitori e seguirci in alta definizione sul proprio televisore in soggiorno” – questo è quanto dichiarato dalla redazione locale di ONETV da poco insediata a Garbagnate Milanese con il compito principale di seguire, far conoscere al pubblico televisivo, le iniziative locali privilegiando proprio Garbagnate Milanese, “mission” che in verità già da due anni ONETV sta portando avanti con la trasmissione “Ass.ieme a NOI” ospitando molte associazioni e cittadini proprio di Garbagnate.

 

Sempre dalla redazione garbagnatese trapela che, nella nuova stagione televisiva in partenza a metà settembre, potrebbero anche esser registrate delle brevi produzioni tv nel piccolo studio televisivo che si sta approntando nel centro cittadino che, per il momento, rimane “top secret” alla vista dei cittadini.

 

 

Con queste piccole ma grandi novità tecniche e organizzative, ONETV punta ad esser sempre più vicina alla gente, per la gente, cercando di diventare cosi la televisione locale per eccellenza.

Parallelamente OneTV continua e si solidifica la “partnership” con Garben.TV il blog garbagnatese da anni finestra locale dell’informazione cittadina sul web che, con il crescente aumento esponenziale di contatti giornalieri, fa conoscere Garbagnate e i suoi dintorni sulla rete.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti