Speciale TG Onetv, il nuovo format del Giovedi sera sul canale 112 del DTT Lombardia

Prossimamente, il Giovedì sera alle ore 21.00 i fatti di cronaca, avvenimenti mondani sportivi e culturali, concerti e sagre della nostra zona, avranno un nuovo spazio dedicato all’interno dello Speciale Tg Onetv in onda sul canale 112 del digitale terrestre Lombardia.

799

Lo Speciale del telegiornale locale è redatto e prodotto dal Vice Direttore della testata giornalistica Primiano Mandunzio con la collaborazione della redazione locale Rhodense-Bollate-Garbagnate dell’emittente dell’alto milanese.

 

La Prima Puntata dello Speciale TG Onetv sarà dedicata al concerto della Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia tenutosi sabato 10 giugno ad Arese presso la Sala Polivalente del Nuovo Centro Civico di Arese in occasione del trentesimo anniversario di fondazione della locale sezione dell’ANC – Associazione Nazionale Carabinieri – molto attiva e numerosa nel territorio aresino.

Nelle prossime puntate vedremo quanto accaduto nella manifestazione podistica “24x1ora” tenutasi a Rovello Porro con l’esibizione di Jazzercise della Happy Fitness di Rovello Porro e la Festa di fine corsi e primo anniversario della palestra di arti marziali Vo Duong Thien Mu di Garbagnate Milanese.

Non mancheranno, in seguito, immagini dalle sagre paesane o concerti di formazioni classiche o moderne che nel nostro territorio si terranno prossimamente. Arricchiranno il programma le interviste a personaggi, protagonisti o semplicemente “eccellenze nascoste” che questa estate ci faranno compagnia.

Vi aspettiamo dunque il giovedì sera alle 21.00 su ONETV canale 112 del digitale terrestre.

 

Partnership Garben.TV

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti