Allenamenti e sessione di esami, così festeggia il primo anno di attività la Palestra Vo Duong Thien Mu

Festeggiamenti diversi dal solito quelli appena trascorsi dagli allievi della palestra Vo Duong Thien Mu del maestro Matteo Foglia.

Mattinata di allenamento dei corsi di Kung Fu e Martial Street Fight (combattimento) ai quali si sono aggiunti gli allenamenti del corso di difesa personale e di Tai Chi.

In questo modo, un po’ diverso dai soliti festeggiamenti a spumante e tartine, gli allievi del maestro Foglia hanno voluto trascorrere il primo anno di attività della scuola di arti marziali. Non sono mancati, a sorpresa, persino le sessioni di esami per il gruppo di Kung Fu con la presenza, nella commissione d’esami, del Maestro Alessandro Fiori 6° Dan di Judo.

«Sono onoratissimo di avere qui nella mia palestra il maestro Fiori, a lui devo i miei primi insegnamenti marziali ma anche di vita. Ho iniziato con lui a 15 anni ed avere il maestro Fiori come guida a quell’età è stato davvero importante» ci racconta con una certa emozione Matteo Foglia. Al termine degli allenamenti si è tenuta la cerimonia di chiusura dell’anno sportivo con il «Pranzo di Fine Anno» con un Buffet in palestra a base di piatti freddi preparati dagli associati .

Prossimamente su ONETV canale 112 del digitale terrestre, andrà in onda uno “Speciale TG ONETV” – curato dal ViceDirettore della testata giornalistica – dedicato ai festeggiamenti della palestra Vo Duong Thien Mu

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti