Scuola di danza Arabesque: un saggio gratuito per tutti i Garbagnatesi

Le ballerine saranno accompagnate da musica dal vivo con due musicisti di fama nazionale che collaborano con la RAI: Alessandra Sonia Romano al violino e Nadio Marenco alla fisarmonica

riceviamo e pubblichiamo:

Una serata di danza, coreografie e musica dal vivo. Sarà quella di mercoledì 14 giugno prossimo, al Cinema Teatro Italia: la scuola di danza Arabesque di Angela Quacquarella ha infatti organizzato un saggio a titolo gratuito per tutta la città.

saggio arabesqueL’appuntamento con la danza è mercoledì 14 giugno alle ore 20.45 e ce ne sarà per tutti i gusti. Nella prima parte si esibiranno le ballerine che hanno studiato durante l’anno danza classica: le coreografie avranno un accompagnamento dal vivo. La seconda parte, invece, vedrà brillare sul palco i ragazzi e le ragazze dei corsi di danza moderna e hip hop.

Ospiti della serata due musicisti di fama nazionale che collaborano con la RAI: Alessandra Sonia Romano al violino e Nadio Marenco alla fisarmonica (Nadio Marenco è stato a Sanremo con Mika).

La scuola di danza Arabesque apre, inoltre, le sue porte per tutto giugno: si possono frequentare i corsi di classico, danza moderna, hip hop, pilates e tango argentino. Per info contattare i numeri: 02.9952462 e 339.2198050

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti