Sbanda e si schianta contro albero, grave incidente sul Viale Forlanini a Garbagnate

Erano passate da poco le 06,50 di sabato mattina 7 gennaio quando viene allertato il servizio emergenza per incidente d’auto in Viale Forlanini fronte civico 74 a Garbagnate.

Dalle prime ricostruzioni, un uomo di 30 anni, conosciuto a Garbagnate quale titolare di un esercizio pubblico, sentendosi poco bene ha preso la sua auto, una Polo Bianca, per recarsi al PS del Salvini ma a pochi centinaia di metri dell’ingresso del Pronto Soccorso, ha sbandato violentemente schiantandosi contro un albero a lato carreggiata.

Sembrerebbe che Lui stesso, nonostante lo stato confusionale per il tremendo botto, abbia allertato il servizio emergenza intervenuto con auto medica ed equipaggio della Croce Rossa Garbagnate.

Riscontrata la difficoltà d intervento per estrarre il ferito dalle lamiere contorte, sono successivamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Saronno, Fiamma Limbiate e APS Garbagnate. Liberato il trentenne dal veicolo, è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza per le serie ferite riportate e contusioni.

Per i rilievi e la dinamica incidente è intervenuta una pattuglia del radiomobile Comando di RHO.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti