Festa di Natale della Lista Civica Fare per Garbagnate

riceviamo e pubblichiamo:

In occasione delle prossime festività natalizie la lista civica FarePerGarbagnate ha organizzato in Piazza della Croce per l’11 dicembre 2016 la festa “FARE PER NATALE”.

farefesta_testataUna giornata dedicata alla città per ringraziarla del successo e del sostegno che in questi mesi Fare Per Garbagnate ha ricevuto come gradimento da parte di molti cittadini che hanno avuto modo di conoscere il nostro programma elettorale, presentato nel giugno scorso, che verrà proposto alle prossime elezioni amministrative del 2017. Con questo evento Fare per Garbagnate vuole riaffermare il proprio ruolo di primo piano nel panorama politico cittadino. Con oltre 1100 gradimenti sulla pagina Facebook, un gruppo che è cresciuto e ha raggiunto i 20 cittadini, la lista civica si candida a governare la città con un programma, al momento unico in città, completo dettagliato e scadenzato in 5 anni. Programma nato dai bisogni dei cittadini, cose urgenti da FARE di cui la città ha bisogno.

Sicurezza, lavoro, manutenzione, verde, scuola, rifiuti, commercio, bilancio e amministrazione online sono i punti del programma che toccano la totalità dell’amministrazione comunale con un’idea nuova: amministrare come si amministra una famiglia, ci dice Vincenzo Soleo, dove si fa un progetto attento, studiando le necessità, confrontandole con le risorse disponibili nel presente e nel futuro e se necessario si risparmia o si trovano finanziamenti per poter soddisfare le esigenze e le necessità di tutti i componenti della famiglia.

La manifestazione vedrà la partecipazione di 25 tra associazioni e hobbisti che animeranno la piazza dalle 10:00 alle 19:00 per un evento che sarà tutto dedicato al Natale e ai prossimi regali natalizi. Non sarà un evento politico, ci dice Ivan Daga, il nostro gruppo riprenderà a gennaio con nuovi eventi. FARE per Natale é il nostro ringraziamento a chi ha partecipato, a chi ci ha sostenuto e a chi ci ha fatto crescere.

Il nostro gruppo sarà presente con un dono legato alla partecipazione sulla pagina Facebook di FareperGarbagnate, dono che si scoprirà visitandola nei prossimi giorni e ringrazierà tutti i cittadini che vorranno intervenire al nostro evento e visitare, oltre al nostro stand, anche quelli delle associazioni e degli hobbisti presenti. Insomma una giornata dedicata al Natale con FARE PER GARBAGNATE.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti