“Assieme a Noi”, nuova puntata con Ospite la Garben Gentes. Continua l’avventura sul canale 112 OneTv di Garben.TV e le sue produzioni.

uvs161103-002Dopo la puntata di avvio della nuova partnership tra OneTv e Garben.TV, questa sera alle ore 21.00, canale 112 del digitale terrestre nella trasmissione “Assieme a Noi” condotta da Paolo Muzio e Priscilla Sicoli, nuovi servizi televisivi realizzati dalla nostra webtv
garbagnatese con un gradito ospite in studio intervistato da Primiano Mandunzio, inizio di un progetto che volge a coinvolgere sempre di più le Associazioni Locali e i loro protagonisti intervistandoli negli studi di OneTv.
La puntata inizierà con un servizio attualissimo, e riguarderà il nostro Campanone della Basilica S.S. Eusabio e Maccabei crepato in un lato e oramai da rifondere. Un argomento molto a cuore ai Garbagnatesi e che sarà trattato con la massima sensibilità, con un invito al Parroco don Claudio Galimberti a parlarne in studio prossimamente.

Si proseguirà con l’intervista realizzata nell’officina del “Mago delle Fiat 500” che per l’occasione ci mostrerà e ci racconterà la sua passione per le piccole auto d’epoca che amorevolmente definisce “vecchie Signore” che, all’occorrenza, entrano nella sua officina come se fosse un “Centro Estetico” per i ritocchi d’età, per ringiovanire e tornare come una volta.

Ricordate il nostro servizio televisivo dedicato al salvataggio del piccolo micino “botto”, che poi si tratta di una micina ora chiamata “puffetta”, soccorsa da Davide e dal suo amico qualche settimana fa? Sta bene, ed è pronta per essere adottata e in studio si svelerà il nome dell’amico di Davide con una promessa….andremo presto a rincontrarla!

uvs161103-001La puntata si concluderà con la messa in onda di un nostro servizio tv realizzato nell’aprile scorso e riguarderà la bellissima manifestazione svoltasi nel Parco dei Bambini di Via Bolzano, la prima edizione del “Garben Fantasy” realizzato dall’associazione Garben Gentes grazie all’instancabile e vulcanica responsabile Michela Gallo che per l’occasione sarà ospite in studio e ci racconterà alcune inedite situazioni accadute e i progetti futuri, stuzzicata dal conduttore di Garben.TV.

Questo è il menù che questa sera la trasmissione “Assieme a Noi” condotta da Paolo Muzio e Priscilla Sicoli con la partecipazione straordinaria di Primiano Mandunzio, offrirà ai suoi telespettatori, una puntata interamente dedicata alle produzioni Garben.TV .

Ma un’altra puntata, quella di venerdi prossimo 11 novembre è già in progetto con altre esclusive produzioni Garben.TV del quale vi anticipiamo solamente quella dell’inaugurazione del Nuovo Spazio del Centro Radiologico Garbagnate….ma altro ancora si stà realizzando!

Un impegno costante, impegnativo e nel tempo che servirà a far conoscere al pubblico televisivo il nostro territorio garbagnatese e limitrofo.

Vi aspettiamo su ONETV canale 112 alle ore 21.00!!

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti