Riapre la Piscina Comunale Scoperta a Garbagnate Milanese

Piscina Scoperta Garbagnate Milanese
Piscina Scoperta Garbagnate Milanese

Sabato 23 Luglio presso il Centro Sportivo di Garbagnate Milanese si è svolta la cerimonia di inaugurazione della Piscina Comunale Scoperta della nostra città.

Dopo che l’intera struttura, piscina scoperta e coperta, erano state chiuse a fine Agosto 2015 per consentire l’avvio di lavori di ristrutturazione inderogabili dato lo stato pietoso in cui versavano le strutture stesse, finalmente almeno una parte è stata riaperte e resa fruibile alla cittadinanza dal week-end appena trascorso.

Grazie infatti alla donazione di oltre €. 350.000,00 fatta dalla società Aglar Spa, la stessa che ha riqualificato le porzioni di territorio sull’area ex-Alfa nei Comuni di Arese e Lainate con la realizzazione del centro commerciale “Il Centro”, è stato possibile in meno di un mese rimettere a nuovo la parte scoperta della piscina comunale.

Il Sindaco Pioli soddisfatto del risultato ottenuto ha tenuto un breve discorso che documentiamo nel video pubblicato qui di seguito e che ha preceduto un piccolo rinfresco ed uno spettacolo acquatico.

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti