I nostri “CriGrò” all’Expo 2015

IMG-20150504-WA0006

I volontari CRI del nostro Comitato Locale partecipano come soccorritori all’interno del sito espositivo per ogni evenienza sanitaria accorsa ai visitatori durante tutta la durata di Expo.

La CRIGroane fornirà personale secondo un calendario stilato dalla Croce Rossa Italiana Lombardia che coordina tutti i comitati locali CRI partecipanti con turnazioni ben definite, mentre la gestione sanitaria generale di Expo resta affidata e coordinata da AREU Lombardia.

Le squadre sanitarie Crigrò potranno essere formate da uno a tre volontari a turno, divisi tra autisti automedica interna expo e volontari “appiedati” che gireranno per tutti gli stand nei fine settimana e nei festivi. Prossimamente i nostri ragazzi potranno inoltre utilizzare delle “bicimediche” messe a disposizione dalla CRI.

Il primo impegno di assistenza sanitaria nel sito dell’esposizione universale, i nostri Crigrò lo hanno assolto domenica scorsa fornendo un autista alla guida dell’automedica expo, fortunatamente svolto senza alcun intervento sanitario.

Una grande opportunità ed impegno per i nostri volontari Cri che non mancheranno di dimostrare professionalità e simpatia al pubblico di Expo.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti