Torna il Cabaret in piazza a Garbagnate Milanese

Volantino Cabaret Proloco
Volantino Cabaret Proloco

Dopo la delibera di Giunta n. 98 dello scorso 31 Luglio, sulla pagina Facebook della Proloco di Garbagnate Milanese è apparso ieri il volantino che conferma il ritorno del Cabaret in Piazza della Croce.

Dopo tre anni dall’ultima edizione (era il 2011 “Edizione 2011 del Cabaret in piazza“) Piazza della Croce tornerà a ridere grazie alla Proloco che, con il patrocinio del Comune, ha organizzato per il 18 e il 24 Settembre due serate in compagnia dei comici diventati famosi grazie a Zelig.

In particolare il 18 Settembre assisteremo allo spettacolo “I coNSumisti mangiano i bambini” di Diego Parassole, mentre il 24 Settembre rideremo con Claudio Batta e il suo spettacolo “Agrodolce”.

Gli spettacoli, che avranno inizio alle ore 21:00, saranno preceduti fin dalle 19:00 da un servizio ristoro che consentirà di passare l’intera serata in piazza.

Nella predetta delibera di Giunta  viene confermato che “gli oneri relativi al cachet degli artisti e delle pratiche SIAE, alla gestione del punto ristoro con il relativo pagamento delle necessarie autorizzazioni per la somministrazione di alimenti e bevande.” saranno completamente a carico della Associazione Pro Loco di Garbagnate.

L’ingresso è gratuitio!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti