Un sentito ringraziamento a Lega e accozzaglia di centrodestra

746

Vorrei esprimere tramite Vostro la mia gratitudine ai partiti che sono/sono stati al potere a fianco del Sindaco Marone.

Mi riferisco alla Lega ed all’UDC, che sono facilmente identificabili, e a quella roba che qualcuno chiama Partito della Libertà ma che, almeno io, non riesco a capire cosa sia e da chi sia composto o rappresentato.

Il ringraziamento personale va a questi signori che hanno consegnato le sorti della nostra cittadina nelle mani di una persona che da sola fa il bello ed il brutto tempo e decide a proprio piacimento di una buona parte del nostro futuro.

Read More

Non sono sufficientemente addentro nelle cose cittadine per giudicare se il sindaco Marone faccia bene o faccia male, ritengo solo che, a oltre 65 anni dal tramonto del fascismo, è sbagliato che tutto sia nelle mani di un solo soggetto.

Di sicuro il signor sindaco non  è tanto correttoe sincero nei  confronti dei cittadini se è vero, come risulta dalla stampa, che ha dichiarato di aver concluso “un patto di ferro (cosa vuol dire?)” con undici consiglieri comunali quando in realtà i consiglieri comunali che lo appoggiano (dato che tre non si capisce cosa vogliano fare) sono dieci e L’UNDICESIMO E’ LUI!!

Ho letto che si è dovuto spostare un consiglio comunale in attesa di faccende della famiglia Marone perchè il fratello del sindaco, consigliere comunale anche lui, era in giro per il mondo ed il “patto di ferro” non sarebbe stato sufficiente.

QUESTA E’ LA DEMOCRAZIA??? Veramente una grande conquista! Mi è giunta notizia che, in settimana, sono arrivate finalmente le lettere di licenziamento agli assessori Pellegatta e Zappettini. E’ vero? A questo punto il nostro signor sindaco avrebbe fatto fuori 5 assessori su 7!!! ALTRA DIMOSTRAZIONE DI DEMOCRAZIA!! Ma uno che sbaglia 5 scelte su 7 di persone che conosce, come può pretendere di essere credibile?? Non è meglio che se ne vada a casa???

Ma i signori partiti che lo hanno sostenuto avevano idea con chi avevano a che fare o abbiamo davanti un Dr Jeckill e Mr Hyde???

Il mio rigraziamento va a questi dilettanti allo sbaraglio della politica locale. Con estrema gratitudine

Marco Sacheli

(lettera ricevuta via e-mail in data 07/05/10)

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti