Concorso per Veline? No, per dipendenti comunali!

764

velina_marone_400Ad Agosto si sa, gli amici sono in ferie, la maggior parte dei negozi sono chiusi, anche la politica fa festa.

Non resta quindi a chi rimane in città di rilassarsi e fare passeggiate tra le vie cittadine deserte, guardarsi qualche bella ragazza che si cimenta in qualche concorso di bellezza e perchè no? Partecipare a qualche bando per diventare dipendente comunale!Read More Si avete capito bene, anche se qualcuno pensa che chi lavora in comune ad Agosto si porta la Playstation in ufficio per passare il tempo, in realtà la macchina comunale è nel pieno della propria attività tanto da indire per il mese di Agosto non un concorso per aspiranti veline, ma addirittura un bando per l’assunzione di 10 dipendenti comunali.

Certo qualche malalingua si è lamentato perché ha voluto vedere nella tempistica del bando un modo per favorire qualche amico di chi è ai piani alti,  ma si sa che c’è chi è pagato per pensare male.

Certo al cittadino comune poco importa se lui, proprio in quel periodo, aveva scelto, come qualche altro milione di italiani, di passare 15 giorni sotto l’ombrellone a qualche centinaio di chilometri di distanza; in fondo se aveva veramente bisogno del lavoro, non sarebbe neanche andato in vacanza!

Certo poco importa a chi assume che le domande arrivate per partecipare al bando sarebbero state limitate dal fatto che in città erano rimasti in pochi, d’altronde l’attività imprenditoriale gli aveva insegnato che Agosto è il mese migliore per cercare validi e fedeli dipendenti!

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti