Quanto lavorano i Consiglieri Comunali?

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa inviatoci dal Presidente del Consiglio Comunale il dott. Alberto Pirola in merito all’attività del Consiglio Comunale nell’ultimo anno:

Il Presidente del Consiglio Comunale dott. Alberto Pirola ha deciso,come già avviene in molti comuni per trasparenza e informazione verso i cittadini, di comunicare annualmente i numeri del lavoro del consiglio comunale e le presenze dei consiglieri comunali ai lavori stessi.

Il Presidente del Consiglio Comunale (100% di presenza) ritiene il lavoro fatto dal consiglio comunale molto soddisfacente e qualitativamente elevato. Nello stesso tempo si augura che nel prossimo anno, che sicuramente avrà come argomenti principali il Piano di Governo del Territorio (PGT) e l’istituzione dell’Ufficio di Presidenza, la discussione all’interno del consiglio comunale possa essere sempre meno polemica e maggiormente propositiva e soprattutto che ci sia  sempre il dovuto rispetto dei ruoli tra l’organo esecutivo e l’organo di controllo.

Alberto Pirola

Presidente Consiglio Comunale

Garbagnate Milanese

il documento lo trovate al seguente link:

TABULATO consiglio comunale 2007

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti