Garben.TV

Saturday, May 19th

Last update:08:09:11 PM GMT

Headlines:
You are here: Web-TV Interviste Farmacie Comunali: interviste a farmacisti e politici locali

Farmacie Comunali: interviste a farmacisti e politici locali

E-mail Stampa PDF
Foto di eliazar da Flickr
Scarica Adobe Flash Player cliccando qui
Scarica Adobe Flash Player cliccando qui
Scarica Adobe Flash Player cliccando qui

Abbiamo già raccontato cosa è successo in Consiglio Comunale lo scorso 22 Dicembre 2011 e di conseguenza cosa è successo alla Farmacie Comunali di Garbagnate Milanese.

Con il nuovo anno i cittadini hanno potuto constatare con i propri occhi che le Farmacie Comunali di Garbagnate erano chiuse, senza per altro avere altre informazioni in merito alla riapertura delle stesse.

Nel frattempo Garbagnate si è mobilitata come abbiamo raccontato in un altro post su questo blog, dalla mobilitazione da parte dei dipendenti le Farmacie Comunali e della raccolta firme alla quale hanno partecipato in massa, si parla di oltre 1.200 firme, i cittadini Garbagnatesi.

Ecco quindi giunto il momento di testimoniare in video quanto sta succedendo dando la parola ai dipendenti delle farmacie comunali per illustrarci le loro ragioni e problematiche, e voce ai cittadini sconcertati ed amareggiati del provvedimento inatteso, in un momento abbastanza critico per la salute dei garbagnatesi ……dove il Paracetamolo ed l’ibuprofene serve come il panequotidiano!!!

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Dopo aver sentito e dato immagine ai dipendenti delle farmacie comunali, siamo andati a bussare alla porta del Comune di Garbagnate Milanese per chiedere spiegazioni per quanto sta accadendo alle nostre farmacie comunali. A nome dell’amministrazione ci ha ricevuto l’assessore dr. Alberto Pirola il quale ci ha illustrato la versione dell’amministrazione comunale.

Ringrazio sin d’ora l’assessore per la gentile concessione dell’intervista in esclusiva.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

Dopo aver Sentito il parere dell’assessore Pirola del Comune di Garbagnate Milanese abbiamo dato spazio e voce al consigliere comunale Domenico Banfi che a sua volta ci spiega la versione dell’opposizione.

Anche in questa occasione, ringrazio Domenico Banfi per la gentile concessione dell’intervista in esclusiva.

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

.

:: Dal 5 Gennaio 2012 utilizza la form di Disqus per lasciare nuovi commenti ::



Cinema Italia

Cercasi Sponsor

In evidenza