Garben.TV

Saturday, May 19th

Last update:08:09:11 PM GMT

Headlines:
You are here: Politica Il Comune Quattro chiacchiere con Frediano Manzi

Quattro chiacchiere con Frediano Manzi

E-mail Stampa PDF
Foto tratta da Internet

Sabato 21 gennaio in Piazza della Croce a Garbagnate Milanese Frediano Manzi ha presentato la sua protesta contro il Bar-Ristorante in via Varese, angolo via Garibaldi a Garbagnate, di cui abbiamo parlato già in un precedente articolo il Bar-Ristorante a Garbagnate Milanese e la vendita di materiale video che viene effettuata davanti al Brico.

Nelle due chiacchiere con Frediano risulterebbe che tra il materiale video in vendita oltre a quello di film appena usciti nelle sale cinematografiche a quanto riporta lo stesso Frediano pare anche materiale pedopornografico, chiaramente nelle occasioni in cui sono stato avvicinato ho solo visto film in programmazione per cui posso parlare solo del visto.

 

A chi compete questo tipo di controlli sul territorio? A quanto mi riporta Frediano alla Polizia Municipale ed a quanto mi è dato di sapere non ci sono stati interventi di cui ci sia notizia.

Frediano vuole condurre anche questa battaglia insieme alla protesta contro il il bar-ristorante ed il campo nomadi presente su garbagnate che tanto sta facendo discutere, il tutto in tempi brevi porterà ad una denuncia alla DIA ed una manifestazione.

Voglio aggiungere qualcosa di personale e che risponde ad alcune cose che mi sono state dette, e scritte, su Frediano e sull'appoggio avuto da Forza Nuova alle sue iniziative; conosco Frediano sopratutto grazie alle battaglie che ha condotto e conduce sul territorio e che hanno portato alla luce molte situazioni illegali presenti sia sul territorio di Garbagnate che nella provincia di Milano e che sono arrivate lontano fino in germania, non mi ha dato fastidio la presenza di FN abbinata a quella di Frediano in quanto ritengo che le battaglie buone lo sono chiunque le proponga anche una forza politica a cui non mi sento politicamente vicino sia per percorso personale che familiare, ma che non intacca quanto si voglia fare; per completezza con lo stesso si è chiacchierato di quanto è venuto fuori a riguardo delle denunce a suo carico, ho apprezzato la franchezza nella risposta "ho sbagliato pagherò" una franchezza che poco ho visto in altre occasioni da parte di politici sia di casa nostra che del governo regionale e nazionale.

Aggiungo a questo di avere avuto il piacere di conoscere Antonella Morsello figlia del "fondatore" del Movimento dei Forconi che mi ha fornito qualche informazione in più sul movimento e sulle motivazioni

Voglio chiudere con una notizia che dovrebbe fare riflettere su come la presenza della Polizia Urbana sul territorio faccia tanto e che sarebbe il caso di seguire, non lo commenterò lo lascerò fare a chi leggerà: Una storia diversa

:: Dal 5 Gennaio 2012 utilizza la form di Disqus per lasciare nuovi commenti ::



Cinema Italia

Cercasi Sponsor

In evidenza