Si terrà dal 17 al 18 settembre la quarta edizione della "Notte Bianca dello Sport", l'appuntamento voluto dall'Amministrazione Comunale per promuovere lo Sport a Garbagnate Milanese.
Anche quest'anno infatti l'Assessore Davide Barletta e il Sindaco Leonardo Marone hanno annunciato l'evento che vedrà 30 eventi con 26 discipline sportive in mostra per le strade e i centri sportivi della nostra città.
Arrampicata, arti marziali, atletica, ballo, basket, bocce, bowling, calcetto, calcio, calcio balilla, danza, fitness, ginnastica artistica, ippica, minimoto, motocross, nuoto sincronizzato, pesca, pugilato, squash, skate, tennis, tiro con l´arco, tiro con la carabina, volley; sono questi gli sport che sarà possibile ammirare e tra i quali scegliere il vostro prossimo sport!
Anche quest'anno è giunto il patrocinio della Regione, della Provincia e del Coni a testimonianza dell'importanza della manifestazione.
Per l'elenco completo degli eventi è possibile visitare il sito Comunale a questo indirizzo: Notte Bianca dello Sport: un campo grande tutta la Città
Qui di seguito ripropongo il video con l'edizione dello scorso anno:
.



Nome: Alessandro
Messaggio:
Popolarita: 210
Utente offline!


Commenti
qui il nuovo programma:
.../11-notte-bianca-dello-sport--nuove-date-sabato-25-e-domenica-26-settembre!.asp
RSS feed dei commenti di questo post.