urban-blog-tv

Fare Per Garbagnate: Passione e Volontà per un futuro migliore della nostra Città

Dopo “il PLANETARIO” del 26 novembre a BARIANA, FARE PER Garbagnate il 2 dicembre, con FARE PER NATALE svoltasi in piazza del Santuario, ha voluto concludere il suo 2017 insieme ai cittadini. Questa giornata è stata dedicata alla 6° Edizione della Raccolta dei Giochi Usati da donare ai bimbi delle famiglie in difficoltà.

riceviamo e pubblichiamo

Dopo “il PLANETARIO” del 26 novembre a BARIANA, FARE PER Garbagnate il 2 dicembre, con FARE PER NATALE svoltasi in piazza del Santuario, ha voluto concludere il suo 2017 insieme ai cittadini. Questa giornata è stata dedicata alla 6° Edizione della Raccolta dei Giochi Usati da donare ai bimbi delle famiglie in difficoltà. Anche quest’anno abbiamo avuto la dimostrazione quanto la gente sia attenta e solidale alle difficoltà degli altri. Con soddisfazione, ringraziando le centinaia di persone che hanno contribuito con i loro doni, sono stati raccolti migliaia di giochi che, con l’aiuto di dodici Babbo Natale, sono stati preparati e consegnati a un centinaio di bambini, che con i loro sorrisi e occhi felici ci hanno dimostrato affetto e simpatia. Un piccolo sforzo di solidarietà per donare tanta felicità.

FARE PER GARBAGNATE nel 2017 ha saputo dimostrare che è possibile FARE POLITICA ESCLUSIVAMENTE CIVICA in modo DIVERSO: PER LA GENTE, CON LA GENTE E ASCOLTANDO LA GENTE. La soddisfazione di aver raggiunto buona parte degli obiettivi che ci eravamo prefissi, ci spingono a rimanere attivi sul territorio cittadino con iniziative culturali, sociali e politiche, rimanendo sempre coerenti ai nostri valori morali forti, non trattabili, e attivi all’interno delle istituzioni con propositi costruttivi, non distruttivi della solita politica, nel rispetto delle istanze dei cittadini che abbiamo fatto nostre e che continueremo a portare all’interno dell’Amministrazione. Su questo aspetto siamo fiduciosi, nonostante che, alcune nostre proposte fatte al momento abbiano avuto una risposta non positiva (Installazione di giochi per bambini diversamente abili nei parchi cittadini, Messa in sicurezza del parco di via Signorelli angolo via Convento, Educazione Civica nelle scuole, Ampliamento del supporto all’Handicap sempre nelle scuole, Allargamento del servizio trasporto scolastico e Borse di Studio per gli studenti meritevoli). Speriamo che il 2018 porti consiglio e possa trasformare tutte le nostre proposte in azioni concrete. Continueremo su questa strada oltre a REALIZZARE ancora nuovi momenti di incontro, di socialità e di cultura, per rivitalizzare e incrementare il sentimento di appartenenza che ha reso forte la nostra città. Lavoreremo per stimolare la partecipazione all’interno del gruppo FARE PER Garbagnate sempre più persone che, con le loro IDEE, la loro PASSIONE e la loro VOGLIA DI FARE, possano contribuire a migliorare CON SEMPLICITA’ la nostra città.

VI ASPETTIAMO

AUGURI A TUTTI!!!

FARE PER Garbagnate

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti