urban-blog-tv

CERIANO LAGHETTO : torna “Aspettando il Natale”

pronto il programma per le ormai imminenti festività natalizie, organizzato come sempre in grande stile.

Domenica 10 dicembre dalle ore 10,00 ci saranno i “Mercatini di Natale” con più di 70 espositori in piazza Diaz, piazza Lombardia, via Cadorna, via I Maggio, via Carducci. Saranno presenti anche le iniziative “I sapori del Natale” ovvero le “casette gastronomiche”, e la mostra “antico cinema e della fotografia” con esposizione dei vecchi attrezzi del mestiere. Nel contempo nascerà il “Villaggio di Babbo Natale”, con tanto di trenino e calesse per le vie del centro cittadino. Non mancheranno concerti natalizi con la presenza di zampognari e un concerto di Natale dei ragazzi della scuola “Moro” e persino un grande presepe in piazza. Immancabili i punti  ristoro. Un programma particolarmente ricco  che coinvolgerà buona parte di Ceriano. Il Natale di Ceriano Laghetto non finirà con “Aspettando il Natale”  sarà solo la manifestazione d’inizio di un Natale ricchissimo di iniziative per tutti i Cerianesi e chi vorrà partecipare in un fantastico clima natalizio.

Onetv seguirà con ampio reportage le iniziative con uno “Speciale TG ONETV” dedicato, portando nelle case lombarde l’aria di natale Cerianese, segnando un inizio di collaborazione tra l’emittente televisiva lombarda e l’amministrazione comunale.

Giovedi 30 Novembre alle ore 21.30 l’amministrazione comunale – con il Vice Sindaco Roberto Leone Crippa e l’assessore alla Cultura, Tempo Libero Romana Stefania Campi – sarà ospite nella trasmissione “Ass.ieme a Noi” per illustrare le tante iniziative comunali in programma.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti