urban-blog-tv

Incidente a Ceriano Laghetto: gravissimo un 17enne motociclista

In sella alla una moto 125, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è stato vittima di un incidente con un’auto lungo la via Mazzini ed è stato trasportato con un’eliambulanza all’ospedale di Legnano.

Migliorano, anche se lentamente, le condizioni del giovane 17enne che domenica scorsa 15 ottobre nel pomeriggio, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in via Mazzini, a Ceriano Laghetto.

Poco dopo le 16.30 il ragazzo, giovane musicista trombettista, viaggiando sulla sua moto 125 di cilindrata, ha avuto una collisione con un’automobile che viaggiava nella sua stessa direzione verso Saronno sulla via Mazzini di Ceriano, alla fine del centro abitato, all’altezza del civico 120.

Il giovane musicista è caduto con violenza sull’asfalto per poi finire in un campo adiacente alla strada, mentre la sua moto si è schiantata contro un muretto.

Ad avere le conseguenze peggiori è stato il giovane diciassettenne.

Sbalzato dalla sua moto, dopo un volo di alcuni metri, il ragazzo ha perso subito conoscenza. A rianimarlo sono stati i medici del 118 intervenuti immediatamente in Codice Rosso e le sue condizioni sono apparse subito critiche, ed è proprio per le gravi condizioni è intervenuto l’elisoccorso del Niguarda che ha trasportato d’urgenza il giovane motociclista all’ospedale di Legnano, operato d’urgenza.

I Carabinieri della locale tenenza, intervenuti per i primi rilievi stradali, stanno mettendo al vaglio alcune testimonianze per accertare la dinamica dell’incidente.

Illesa ma sotto choc l’automobilista.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti