urban-blog-tv

Arese: Pet Show al Centro, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre

wellness e giochi con il tuo amico a quattro zampe

Sabato 30.09 e domenica 01.10 il centro, lo shopping mall di Arese dedica un intero weekend ai nostri cani. Tante attività per trascorrere il tempo libero con i nostri fedeli amici. Tante utili informazioni grazie alla presenza di veterinari ed educatori. Saranno presenti anche le associazioni locali che lavorano per garantire il benessere ai nostri pelosi preferiti.

Voglia di fare un selfie con il beniamino degli animali? Anche i nostri amici a quattro zampe hanno il loro idolo. Domenica 1 ottobre dalle 17:00 sarà ospite speciale Edoardo Stoppa. L’inviato di Striscia la Notizia noto per il suo impegno contro atti di crudeltà e maltrattamenti verso i cani.

Le aree e le attività dell’iniziativa

Tre le aree organizzate, presso l’area espositiva al primo piano de IL CENTRO di Arese:

Wellness: educatori e professionisti dispenseranno utili consigli per il benessere dei pets;

Social: incontro con le associazioni del territorio, per conoscere l’impegno locale e presenza di rappresentanti di canili che sensibilizzeranno in merito all’abbandono dei cani;

Show: un po’ di vanità contraddistingue anche i nostri cari amici pelosi, infatti è previsto un servizio di coiffeur canino e consigli beauty. Ma c’è di più, una vera e propria sfilata e i cani più belli e simpatici per taglia, di razza e non, verranno premiati come veri divi! Per i loro padroni, è previsto un piccolo omaggio. Divertimento per tutti, ma anche uno sguardo sull’importanza dei cani nella vita quotidiana di noi tutti. Per questo sono previste dimostrazioni di ricerca e soccorso, agility e pet-terapy, dimostrazioni di obbedienza e addestramento.

Commenti