urban-blog-tv

ONE TV: Da Giovedi 28 settembre riparte la trasmissione “Ass.ieme a Noi”

Magazine di Cultura, Arte, Artigianato, Avvenimenti Locali, Conoscenza delle Associazioni Locali condotto da Primiano Mandunzio e Priscilla Sicoli. Assente dalla conduzione in questa stagione Paolo Muzio, occupato esclusivamente nella conduzione del programma Talk Show “ONE TV SHOW”

Riparte il prossimo Giovedi 28 settembre alle ore 21.30, in “rigorosa diretta” la trasmissione “ASS.IEME A NOI” sugli schermi di ONETV la televisione dell’alto milanese sul canale 112 del digitale terrestre.

Molte le novità in questa nuova stagione televisiva affidata alla conduzione di Primiano Mandunzio e Priscilla Sicoli. 

 

 

Si parte, dallo “studio 1” di Onetv, con alcune associazioni e personaggi locali già intervenuti nella scorsa stagione a continuazione di quanto raccontato nel loro primo intervento, per non perdere il filo del discorso e di continuità. Ma molti altri personaggi del mondo associativo, artigianale, culturale e locale sono già pronti a raccontarci la loro esperienza” e la lista d’attesa si allunga di giorno in giorno, segno che la trasmissione piace ed è destinata a crescere nell’odiens del Giovedi sera- ci informano dalla redazione del programma. 

“Non mancheranno gli interventi delle “eccellenze locali”, quei personaggi poco conosciuti ai cittadini che, con la loro creatività, impegno e serietà, portano lustro alla propria comunità di appartenenza che, molte volte, non presta la dovuta visibilità e/o credibilità in quel che fanno. Sarà un mio personale impegno e di Priscilla, portarli in studio sperando di dar loro la giusta visibilità” – aggiunge con fermezza Primiano Mandunzio.

 

“Ma le novità non finisco qua! – aggiunge Priscilla Sicoli – ci saranno anche altre novità in video e audio che non vogliamo svelarvi per non rovinarvi la sorpresa, e chissà, potremo anche “uscire dallo studio 1” e venire “Assieme a Voi” magari per sorseggiare un buon caffè comodamente sul vostro sofà!”.

 

Novità anche nel campo “visibilità” del canale 112 di ONETV.

Negli scorsi mesi sono stati effettuati delle migliorie nell’irradiazione del segnale televisivo per una qualità ricettiva ottimale, la quale, nei prossimi giorni, migliorerà ulteriormente con l’ampliamento dell’irradiamento del segnale in tutto l’hinterland milanese.

 Un’altra novità del Giovedi sera di Onetv sarà la messa in onda, prima della trasmissione, degli “Speciale TG Onetv” che, a partire dalle 20.45 fino alle 21.30 circa – ora di inizio di “Ass.ieme a Noi” – racconteranno quanto accade nella nostra zona e limitrofe, curato dalla redazione locale Rhodense, Bollate e Garbagnate del TG Onetv.

 

Con questa nuova edizione di “Ass.ieme a Noi” e con gli “Speciali TG”, ONETV vuol farsi conoscere ancor di più dai cittadini dell’Hinterland Milanese e della nostra zona che, negli ultimi tempi, stanno scoprendo il canale 112 nel proprio telecomando del tv, notando che ONETV è l’unica televisione locale della nostra zona, con una programmazione dedicata ed esclusiva alle esigenze locali, al servizio dei cittadini.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti