urban-blog-tv

Dianova: “SAVE THE DATE-UNA FESTA PER DIRE GRAZIE”

Dianova ringrazia per i risultati raggiunti con la Milano Marathon 2017

Martedì 12 settembre si ringrazieranno aziende, corridori e donatori per il contributo al progetto “Laboratori in comunità: percorsi per nuove opportunità”.

Martedì 12 settembre si terrà presso la sede di Dianova a Garbagnate Milanese (Mi) una festa di ringraziamento per rivivere insieme a runner e donatori i momenti più belli della Milano Marathon 2017 e continuare a creare sinergie sul territorio.

La festa è dedicata a tutti quelli che hanno contribuito al progetto “Laboratori in comunità: percorsi per nuove opportunità” per il quale Dianova ha corso alla Milano Marathon 2017; ad oggi sono stati raccolti oltre 48.000 € che serviranno a realizzare dei laboratori per attività formative e sportive nella Comunità Terapeutica di Garbagnate Milanese sede anche dell’evento.

La serata avrà inizio alle ore 18,00: molte saranno le sorprese e ricco il buffet che verrà offerto.

Oltre a ringraziare tutte le aziende: Snam, Bayer, Mitsubishi Electric, UBI Banca, Ferriera Alto Milanese, Gruppo Tecnocasa Area Milano, Banca BCC Barlassina, Cargeas Assicurazioni, Dr. Vintani – Farmacia Alla

Madonna, Studio Dentistico Dr. Claudio Bricca, Dott. Paraggio Amedeo Commercialista e Farmacia San Giovanni – Rho che hanno sostenuto il progetto, i donatori e i runner; sarà anche l’occasione per dare tutti gli

aggiornamenti sulla destinazione dei fondi raccolti e dare l’avvio ai lavori di ristrutturazione e realizzazione dei laboratori.

All’evento, infine, sarà presente il nostro testimonial alla Milano Marathon, il campione olimpico nonché Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia, Antonio Rossi.

Per concludere, un pensiero di chi quel giorno a corso, ecco cosa è stata la Milano Marathon 2017 per i nostri utenti, un’emozione che può essere condivisa da tutti, un racconto che potrebbe essere di chiunque,

perché questa è la corsa! “Quando si corre si avvertono sensazioni simili a quelle che si provano

nella vita di tutti i giorni. All’inizio, come ogni cosa nuova, si sente il peso della fatica che ci attende, e può subentrare la paura di non farcela.

Superati i primi momenti di difficoltà, tuttavia, si va alla grande, e se proprio si è in difficoltà, si rallenta per rifiatare e riprendere la propria marcia. Le ali di folla che ti incoraggiano lungo il percorso ti spingono a

gettare il cuore oltre l’ostacolo, ed è proprio quando superi il momento più critico che ti sembra di poter fare ancora di più, di poter durare all’infinito. E poi che bella la sensazione di essere arrivati fino in fondo.

Impegnarsi in qualcosa e riuscirci è uno dei modi più belli e naturali di prendersi cura di sé. Partendo da questo, diventa molto più semplice occuparsi di tutto il resto.”

Per maggiori informazioni sulla festa è possibile contattare direttamente la sede Dianova di Garbagnate Milanese al numero 02.99022033 o scrivere alla mail info@dianova.it

Per tutte le informazioni su Dianova e i suoi progetti www.dianova.it

 

Commenti