urban-blog-tv

FARE PER Garbagnate: dopo le elezioni… il lavoro continua

Comunicato Stampa di Fare per Garbagnate

riceviamoe e pubblichiamo:

Le elezioni sono finite.

I cittadini hanno scelto la nuova amministrazione della nostra città.

FARE per Garbagnate, alla luce dell’ottimo risultato ottenuto dalle urne, risultando la seconda forza Civica/Politica presente sul territorio con i suoi 1400 consensi, è consapevole della grande responsabilità nei confronti degli elettori che le hanno dato fiducia.

Proprio da questo intendiamo continuare.

Il programma di FARE PER Garbagnate rappresenterà il nostro punto di riferimento come lo e’ sempre stato.

Con senso di responsabilità, in Consiglio Comunale, controlleremo l’operato della nuova amministrazione, appoggiando le iniziative proposte se affini al nostro programma, controllandone gli obiettivi, la fattibilità e il loro equilibrio di economicità nel rispetto delle risorse disponibili, sempre seguendo il principio che ci ha contraddistinto: Il Buonsenso del FARE come un Buon Padre di Famiglia.

Vigileremo sullo stato complessivo della città, partendo dallo stato attuale (sicurezza, strade, marciapiedi, viabilità, trasporti, associazionismo, sport), controllando le evoluzioni che andranno nella direzione del miglioramento della stessa e, nel contempo, ci impegneremo per l’attuazione di interventi decisi nel consiglio comunale.

FARE PER Garbagnate sta passando dalla fase propositiva del programma, alla fase di consolidamento del lavoro svolto, per garantire ai cittadini che l’hanno sostenuta una costruttiva rappresentanza all’interno del Comune.

Proseguirà come in passato il contatto e confronto costante con le persone, rendendole partecipi della vita politica della città, riconoscendone il ruolo centrale.

Per cinque anni saremo ancora in mezzo alla gente e continueremo a comunicare attraverso la nostra nuova pagina Facebook attualmente in costruzione.

Nel mese di settembre prossimo verrà annunciata una novità importante, in fase di attuazione, riguardante il Gruppo FARE PER Garbagnate FARE PER Garbagnate continua in coerenza con quanto da oltre un anno e mezzo ha comunicato alle persone, prendendo le distanze da qualsiasi altra posizione presa da alcuni componenti già usciti del gruppo.

Firmato il Gruppo di FARE PER Garbagnate:

Roberto Festa, Germano Ghidelli, Claudia Hartmann, Christian Uva, Giuseppe Zanirato, Rosangela Conti, Franca Esposito, Giuseppe Milano, Cristina Bosani, Luca Trevisan, Stefano Milani, Laura Falcone, Ketty Stoppa, Jari Iannuzzella, Stefania Di Giacinto, Ezio Rovelli, Marinella Memeo, Sergio Guzzetti, Lucrezia Renda, Mauro Grimoldi, Luca Faraguna, Angelo Angelillo, Vincenzo Soleo e ……

 

Commenti