urban-blog-tv

POSCAR BARIANA VOLLEY: Grande Festa di fine stagione per gli ottimi risultati sportivi.

Venerdi 23 Giugno grande festa conclusiva della stagione sportiva per le ragazze del volley under 11 e under 12 della Poscar Bariana.

 Tutti insieme in oratorio San Carlo di Bariana, atlete, allenatori, dirigenti, il presidente Franco Piemontese con le famiglie per festeggiare i fantastici risultati ottenuti durante l’anno dalle due formazioni.

In collaborazione con la pizzeria “LA BARIANA” grande pizzata sotto il portico di Betania e per i più golosi salamelle e patatine presso lo stand gastronomico gestito per l’occasione da alcuni genitori della under 13 volley Poscar.

Accompagnati da musiche e tanta allegria in un primo momento le ragazze hanno trascorso il tempo, mentre i genitori allestivano la festa, giocando a pallavolo per non perdere le buone abitudini.

A metà serata entra in scena la grande sorpresa …. Come per i più grandi campioni dello sport è usanza il giro di saluto con il pullman scoperto, così le nostre giovani campionesse hanno salutato la frazione di Bariana, su di un carro trainato da un trattore messo a disposizione e guidato da Carlo Alberti, alzando al cielo le numerose coppe vinte durante la stagione. Sul carro, assieme alle atlete, sono saliti allenatori, bambini piccoli e grandi delle altre squadre Poscar e non poteva mancare lei, la tifosa n.1 della squadra…nonna Rosa.

Canti e inni hanno seguito il corteo attirando la curiosità dei barianesi che affacciandosi alle finestre si univano ai cori.

Grande gioia stupore ed euforia hanno reso ancora più magico il tour per le vie del paese.

Rientrati in oratorio la festa è continuata sulle note di “despacito” con “flash mob” delle mamme.

In chiusura serata, premiazioni reciproche tra atlete ed allenatori. Il coach Marco ha consegnato a tutte le atlete, chiamandole una ad una sul palco sulle note di “we are the champion”, un portachiavi personalizzato, creato a mano su legno da Gennaro, uno dei papà.

Un ringraziamento speciale è indirizzato alla organizzatrice della serata, super Grazia, che con le sue vulcaniche idee ha reso speciale la serata.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti