CineTeatro Italia: mercoledì 21 giugno alle 21.00 il confronto diretto in pubblico tra Mara Bonesi e Davide Barletta. Ad organizzarlo è RadioPanda con Il Notiziario

In differita giovedi 22 giugno alle 21.00 su ONE TV canale 112 del digitale terrestre

Mercoledì prossimo alle 21.00 il confronto in pubblico tra Mara Bonesi e Davide Barletta presso il CinemaTeatro Italia in via Varese organizzato, come da consolidata tradizione, da Radio Panda e Il Notiziario.

Si preannuncia una folta partecipazione di pubblico in sala viste anche le ultime notizie.

Entrambi i Candidati Sindaco hanno scelto di non effettuare apparentamenti in vista del ballottaggio del 25 giugno che determinerà chi tra Mara Bonesi  e Davide Barletta, sarà il nuovo sindaco di Garbagnate Milanese.

Entrambi lo hanno annunciato nel corso del confronto a due tenutosi su Radio Panda domenica scorsa 18 giugno.

Dunque, il prossimo 25 giugno Mara Bonesi partirà dal suo 27,92% ottenuto lo scorso 11 giugno, mentre Davide Barletta partirà dal suo 18,81%.

Giusto inoltre ricordare che al primo turno, il voto dei garbagnatesi, ha visto il rimanente 53,26% dei consensi finire suddiviso tra gli altri cinque candidati sindaci:

Vincenzo Soleo (13,64%), Simona Travagliati (13,06%), Domenico Micalizzi (12,82%) Marco Pellegatta (10,10%) e Giuseppe Varcica (3,64%).

Radio Panda trasmetterà in diretta il confronto tra Bonesi e Barletta sui 96.3 FM

ONE TV canale 112 del digitale terrestre, la tv dell’alto milanese con un occhio di riguardo per Garbagnate Milanese, riprenderà con una sua troupe il confronto tra i due candidati sindaci e lo trasmetterà in differita giovedì 22 giugno alle 21.00 all’interno dello “Speciale TG ONETV” curato dal Vice Direttore della testata giornalistica.

Un servizio in più per tutta la cittadinanza.

Potrebbe piacerti anche Altri dell'Autore

Commenti