Interviste ai Candidati Sindaco per le Elezioni Amministrative 2017

Come cinque anni fa, Garben.TV rinnova l’appuntamento con le interviste ai Candidati Sindaco in lizza per le prossime elezioni Amministrative del 11 Giugno 2017.

L’iniziativa, che verrà realizzata nei prossimi giorni, vedrà questa volta la collaborazione del Gruppo Facebook Garbagnate INsieme e de La Bottega del Grillo, il locale confiscato alla mafia e assegnato in gestione alla Cooperativa Il Grillo Parlante dal dicembre 2008 che tra l’altro metterà a disposizione i locali nei quali verranno realizzate le interviste stesse.

Le interviste, realizzate da Primiano Mandunzio ad ogni candidato, prevederanno tre domande uguali per tutti e proposte dai promotori dell’iniziativa (Garben.TV, Garbagnate INsieme e dalla stessa Bottega del Grillo) oltre ad un paio di domande specifiche per ogni candidato.

Nel corso dell interviste verrà data ai candidati la possibilità di raccontare la loro visione della città e di esporre il proprio programma elettorale con lo scopo di ampliare la platea dei cittadini/elettori raggiunti anche tramite la rete visto che le interviste saranno rese disponibili sul canale Youtube di Garben.TV e condivise sui canali Social dei promotori l’iniziativa.

I rappresentanti de La Bottega del Grillo chiederanno inoltre ai Sindaci candidati l’impegno ad aderire alla Campagna “Sai chi voti” promossa da Riparte il Futuro, la comunità digitale apartitica fondata nel 2013 con il supporto di Libera, l’Associazione contro le Mafie fondata nel 1995 di cui La Bottega è rappresentante in città.

A breve verranno indicate le date in cui i contenuti delle registrazioni delle interviste saranno resi disponibili

 

Garben.TV – Garbagnate INsieme – La Bottega del Grillo

 

 

via Garbagnate INsieme La Bottega del Grillo Sai chi voti

Potrebbe piacerti anche Altri dell'Autore

Commenti