urban-blog-tv

Le bellezze del fondale marino di Sharm el Sheik in mostra ad Arese

Renata Romeo, giovane Architetto d’Interior Design con la passione della fotografia subacquea

 Una giovane Architetto d’Interior Design con la passione della fotografia subacquea, questa è Renata Romeo, trentatreenne aresina che di un hobby ne ha fatto oramai una professione.

Ultimamente Renata vive nella bellissima località Egiziana di Sharm el Sheik ma è aresina di adozione e sabato scorso 22 aprile ha voluto realizzare una piccola ma emozionante esposizione di foto da lei realizzate proprio nella sua città di residenza, foto per la maggior parte scattate nelle limpide acque egiziane.

La breve ma intensa mostra fotografica si è tenuta presso il Blancos Cafè di via Matteotti dalle 18,30 fino a tarda sera.

Gli avventori del locale hanno potuto così vivere e gustare, attraverso le foto di Renata, il fondale marino egiziano immaginando di immergersi nelle calde acque ammirando e quasi toccando la fauna marina da sempre citata e mostrata dai grandi fotografi e visto la bellezza e la qualità tecnica delle foto esposte, potremmo anche vedere i capolavori della fotografa aresina in una prossima pubblicazione del prestigioso National Geographic.

Primiano Mandunzio

 

Commenti