urban-blog-tv

GarbenFantasy, rinnovato il successo con tantissima gente presente nelle due giornate

triplicato il successo della manifestazione Medioeval-Fantasy

Tanta, anzi tantissima la gente che ha visitato, partecipato e vissuto la seconda edizione del GarbenFantasy svoltasi sabato 8 e domenica 9 Aprile 2017 nel parco dei bambini in via Bolzano a Garbagnate Milanese.

 

 

 

 

 

“mi aspettavo di replicare il successo dello scorso anno, ma non di triplicare i visitatori, sono veramente contenta, anzi siamo contentissimi!” – così risponde Michela Gallo, instancabile ideatrice di questa eccezionale manifestazione dal sapore fantasy-medioevale, a chi le chiede un resoconto delle due giornate di manifestazione.

 

 

Forse, molti non hanno nuovamente creduto nel progetto fantasy ma ora, a conti fatti sommando la prima edizione e quella appena trascorsa, sicuramente si sbagliavano nel non dare credito a tal progetto, o quanto meno ritenere una pura “fantasia irrealizzabile” quanto Michela aveva ed ha in mente, costruito con molte difficoltà, una manifestazione che sicuramente porta lustro alla nostra cittadina.

 

Da segnalare che, purtroppo, erano poche le bancarelle hobbistiche e le associazioni sportive e non “garbagnatesi”, quasi tutte venute da Fuori Paese, ma quelle intervenute hanno mostrato capacità tecniche e sportive ad alto livello.

 

 

 

Vista la “doppietta di successo” realizzata dalla Garben Gentes, la prossima edizione del Garben Fantasy partirà con due crediti in più, e finalmente potremo vedere qualche stand nostrano tra il villaggio medioevale, compreso lo stand di garben.tv

L’organizzazione GARBEN GENTES ringrazia tutti i partecipanti perchè senza il loro prezioso contributo non ci sarebbe stata l’ennesima ottima riuscita dell’evento.

Di seguito citiamo, su invito della GarbenGentes, quanti hanno partecipato e sorretto il progetto:

McDonald Via Peloritana a Garbagnate Milanese

Scuola di Kung Fu “Vo Du’òng Thien Mu”

Agenzia Assicurazioni Foglia di Bollate

Cowl Cafè Via Roma a Garbagnate Milanese

Eurocar Point di Salini Stefano Via D’Annunzio a Legnano

Impresa Edile Pappalardo Via MonteNero a Garbagnate Milanese

Barber Shop di Rea Diego Via 25 Aprile a Garbagnate Milanese

Spazio Fumetto WOW di Milano

Ghirigoro Liberia Via Rimembranze di Garbagnate Milanese

E tanti altri…….

A breve pubblicheremo il servizio televisivo realizzato

Commenti