urban-blog-tv

ONE TV – ritornano visibili sugli schermi televisivi le trasmissioni da venerdì prossimo 24 marzo

ritorna il segnale anche nella nostra zona

Una manutenzione straordinaria e repentina agli impianti di trasmissione ha causato un’assenza prolungata del segnale televisivo dell’emittente ONE TV con la conseguente assenza dei programmi della rete tra cui il noto programma televisivo “Assieme a Noi” che vede protagonisti volti noti e non di garbagnatesi e associazioni locali intervistate da Primiano Mandunzio nel suo spazio settimanale.

Venerdì prossimo 24 marzo, il black out forzato finalmente finirà (a detta dei tecnici prontamente intervenuti nella riparazione dell’impianto trasmittente principale) e le trasmissioni riprenderanno regolarmente. Conseguentemente si potrà rivedere sugli schermi domestici la trasmissione settimanale “Assieme a Noi” e i suoi ospiti “garbagnatesi” mentre ogni sera alle ore 20.45 il TG ONETV   riprenderà a informarci su quanto accade nella nostra zona con una veste grafica e tecnica rinnovata.

La direzione tecnica e artistica di One TV si scusa per la inaspettata assenza del segnale con tutti i sui telespettatori, e auspica che questa “assenza forzata” possa rafforzare ancora di più il rapporto con il suo pubblico.

Vi aspettiamo tutti sul canale 112 del digitale terrestre da venerdì prossimo!!

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti