urban-blog-tv

Parte lunedi 16 gennaio il nuovo TG OneTV.

Notizie giornaliere per un’edizione al giorno in onda alle 20,45 dal lunedi al venerdi, mentre il sabato e la domenica un riassunto delle notizie più rilevanti e particolari della settimana.

Si tratta di un progetto a lungo cullato da One Tv e che adesso diviene realtà. Un telegiornale veloce e agile – della durata di quindici minuti – pensato per essere fruito anche sul web, ma senza sottrarre spazio alla completezza dell’informazione locale a tutto campo: dalla cronaca allo sport, dalla politica all’economia passando per la cultura, gli spettacoli e la salute.

Fruibile sulle frequenze di ONE TV del Digitale Terrestre, il nuovo notiziario è visibile anche su smartphone e tablet, ed è il modo migliore per essere informati ovunque su quello che accade.

Il TG OneTV sarà curato e condotto da Paolo Muzio, direttore responsabile della testata giornalistica con la collaborazione di Primiano Mandunzio con il ruolo di vice direttore news a cui viene affidata la redazione notizie del Rhodense, Bollate e Garbagnate con la collaborazione oramai rodata e primaria di Garben.TV.

Il sabato e la domenica il Telegiornale sarà invece condotto a rotazione da alcuni redattori e redattrici del Tg. Le notizie di sport, spettacoli e salute saranno seguite e curate da Mattia Fragassi. TG OneTV nasce con un obiettivo preciso, quello di riservare all’alto milanese uno spazio tutto suo per confrontarsi sui problemi, avanzare proposte e documentare le iniziative, per fornire un contributo di vivacità, intraprendenza e propositività nel panorama variegato dell’informazione lombarda.

TG OneTv in onda tutti i giorni alle 20:45 su One Tv (canale 112 del digitale terrestre).

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti