urban-blog-tv

Martina e Milo a Ballando on the Road

Di Martina Ragone e Milo Calza abbiamo già parlato ad Ottobre 2013 quanto parteciparono a Italia’s Got Talent, ma oggi torniamo a parlarne essendo stati selezionati tra migliaia di partecipanti alle selezioni di “Ballando on The Road”, il casting interamente ospitato dai Centri Commerciali Auchan.

Giudici delle 12 tappe partite da Monza e terminate a Roma lo scorso Dicembre sono stati oltre a Carolyn Smith, ai Maestri di Ballando e tanti altri ospiti, anche la stessa Milly Carlucci, nota conduttrice della seguitissima trasmissione Ballando con le Stelle.

Un occasione per ammirare e selezionare ballerini di diverse discipline e di tutte le età in giro per l’Italia che ha visto il Garbagnatese Milo Calza e la sua compagna di ballo Martina Ragone tra i 100 selezionati che nelle prossime settimane parteciperanno alle 4 puntate di Ballando On The Road all’interno de “La vita in Diretta” su RAI1.

In particolare potremmo vedere Martina e Milo esibirsi nella loro specialità di Rock and Roll Acrobatico nella puntata di Venerdì 13 Gennaio nella trasmissione in onda dalle 15:30 su RAI1.

Con l’augurio di poterli vedere vincitori e perché no, magari partecipare ad una puntata di Ballando con le Stelle il Sabato sera.

Forza ragazzi!

AGGIORNAMENTO DEL 13/01/2017

Per motivi di palinsesto RAI ci hanno avvisato che la trasmissione è stata rimandata a Venerdì 20 Gennaio.

Commenti