urban-blog-tv

Riuscitissima la «Festa di Capodanno» allestita presso il Salone della Comunità “Centro la Stoa’” dell’Oratorio San Luigi.

Clicca per ingrandire

Condivisione, Amicizia, Allegria e Simpatia. Questi sono stati gli ingredienti della festa di fine anno che si è tenuta presso il Salone della Comunità “Centro La Stoa’” dell’oratorio San Luigi di Garbagnate Milanese, organizzata da un ristretto gruppo di famiglie garbagnatesi che, per l’occasione hanno formato il gruppo organizzativo “Festa di Capodanno”.

Più di ottanta persone tra bambini, adolescenti, nonni e amici hanno condiviso per l’occasione, ognuno per la propria parte, il cenone di capodanno con i partecipanti, finendo la serata con il tradizionale cotechino e lenticchie.

Non sono mancati momenti ludici ricreativi dedicati ai più piccoli, intrattenimento musicale con un dj set live appositamente creato per la serata, giochi musicali a tema e persino un gioco quiz di altri tempi con colonne sonore di film e sigle televisive d’annata famose da indovinare.

Immancabili i tradizionali fuochi d’artificio con fontane colorate e pirotecniche. Una serata diversa, tra amici, che ha saputo metter insieme sapienti elementi umani di fraternità e condivisione che esorta il «comitato organizzatore» già a pensare e organizzare la prossima festa di capodanno.

 

Commenti