GarbenTv «vola» sul digitale terrestre. Accordo di partnership con OneTV Canale 112

garbentv digitale terrestre

Garben.TV, la urban-blog-TV community di Garbagnate Milanese e OneTV canale 112 del digitale terrestre, il canale televisivo dell’alto milanese, annunciano oggi una partnership senza precedenti nella nostra zona.

L’accordo prevede che siano resi disponibili, in un programma settimanale dedicato agli avvenimenti locali, i servizi televisivi realizzati dalla nostra webtv Garbagnatese.

L’accordo ha l’intento di ampliare i propri bacini di utenza facendo conoscere al pubblico televisivo quanto accade nel Garbagnatese e zone limitrofe ed a OneTV di allargare il proprio raggio di visibilità e presenza televisiva.

Questo importante accordo si inserisce nella strategia di ampliamento che Garben.TV sta sviluppando e portando avanti da diverso tempo – dichiarano Alessandro Battivelli ideatore e webmaster del blog, e Primiano Mandunzio videoreporter responsabile dei servizi televisivi realizzati e fautore di questo audace accordo – incentrata su un progressivo avvicinamento dei contenuti a target diversi e tra loro complementari, con l’obiettivo di ampliare la total audience non solo su piattaforma digitale ma anche televisiva.

onetvgarbentv

A inaugurare la nuova collaborazione sarà la trasmissione «Assieme a Voi» di venerdì 7 ottobre ore 21,30, condotta da Paolo Muzio e Priscilla Sicoli che per l’occasione ospiteranno in studio Primiano Mandunzio che presenterà ai telespettatori di OneTv la nostra piccola« televisione locale» .

La trasmissione settimanale, nella quale all’occorrenza saranno inseriti i servizi televisivi di Garben.TV, offre ai telespettatori di conoscere eventi e approfondimenti di cultura e spettacolo dell’alto milanese, che ora amplia il suo raggio anche nelle nostre località.

Garben.TV
www.garben.tv

Potrebbe piacerti anche Altri dell'Autore

Commenti