urban-blog-tv

GARBEN FANTASY, un successo strepitoso e inaspettato!

IMG_0295

Poche parole per descrivere la tanta gente che ha visitato e partecipato alla prima edizione del GarbenFantasy svoltasi nel parco dei bambini in via Bolzano.

“non ci si aspettava un successo così grande, sono veramente contenta !” – così risponde ai nostri microfoni Michela Gallo, instancabile ideatrice di questa eccezionale manifestazione dal sapore fantasy-medioevale.

Forse, molti non hanno creduto nel progetto fantasy, ma ora, a conti fatti, sicuramente si sbagliavano nel non dare credito a tal progetto, o quanto meno ritenere una pura “fantasia irrealizzabile” quanto Michela aveva in mente ed ha realizzato con molte difficoltà.

Sicuramente, la prossima edizione del GarbenFantasy partirà con un credito in più, come immaginiamo, e riusciremo a vedere qualche stand in più “locale” tra il villaggio medioevale.

L’organizzazione GARBEN GENTES ringrazia tutti i partecipanti perchè senza di loro non ci sarebbe stata la buona riuscita dell’evento. Di seguito si citano per i ringraziamenti quanti hanno partecipato e sorretto il progetto:

AIDO, chioso Oasi, Associazione Adotta un Levriero, compagnia Fere Aequalis, Associazione QQ 20024, Compagnia dei Tre Maghi, Compagnia Dei Viaggiatori in Arme, I nobili dell’Associazione Palio di Rho, la Contrada Legnano di Abbiategrasso, CRIGroane, Libreria Ghirigoro, Moto club ATM “i Templari Della Strada”, moto club Polizia di Stato NEW DADA, New Arte Danza, il mangia fuoco Mastro Aladeen, i Volontari Garbagnatesi, il gattile di Garbagnate Milanese, Associazione di Valentina;  le palestre: la nuova pugilistica comense di Cantù, scherma medievale da impatto della Majstro Re, Scuola di Kung fu Thanh Long Vo Dao Vo-Co-Truyen Italia ” di Garbagnate Milanese, Scuola di Karate le Lune di Baranzate e gli atleti che si sono aggiunti all’ultimo minuto e non hanno rilasciato il nominativo, tutti gli espositori e tutti quelli che hanno fatto didattica, e le associazioni che ci hanno prestato le attrezzature.

Nel servizio televisivo realizzato da Primiano Mandunzio per Garben.Tv, l’ideatrice Michela Gallo ci porta tra gli stand del GarbenFantasy.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti qui e ricevi gratuitamente i nostri ultimi articoli via email
Potrai cancellarti quando vuoi
Commenti