Garbagnate: Festa grande con Babbo “Grisù” Natale


DSCN0310Tanti bambini e genitori hanno affollato la piccola ma accogliente caserma dei Vigili del Fuoco di Via Mafalda sabato scorso, per attaccare pensierini, disegni e festoni all’albero di Natale allestito all’ingresso della stessa.

Varie le richieste lasciate appese con la speranza che nella notte di Natale il desiderio si possa realizzare. Dall’ultimo gioco elettronico all’accattivante Monster Hight passando per la Caserma Rossa dei Pompieri in Lego, questi sono alcuni desideri espressi dai bambini.

Persino una Cavalier King dal pelo arancione, con l’aiuto di un pompiere ha voluto lasciare la sua zampata disegnata sul magico albero illuminato da tanti led.

In attesa che arrivasse l’attrazione più importante della giornata, presi letteralmente d’assalto le due autobotti ferme sul piazzale messe a disposizione di grandi e piccoli.

Mezzi che erano efficienti e pronti all’uso per un’eventuale chiamata di emergenza che, fortunatamente, non è arrivata.

Alle 17, in un pomeriggio freddo e nebbioso, Babbo Grisù Natale ha fatto la sua comparsa regalando a tutti piccoli doni e concedendosi in foto ricordo che saranno spedite con dedica direttamente a casa tramite mail.
Un ricco buffet per tutti ha concluso il pomeriggio.

Potrebbe piacerti anche Altri dell'Autore

Commenti